PARTNERS

 

Principal partner and managing director

Ha studiato a Firenze dove si è laureato in architettura nel 1996. Nel 2001 consegue il dottorato ed inizia ad insegnare al Politecnico di Milano, dove attualmente è professore e ricercatore, dopo aver insegnato dal 2000 al 2005 allo IED di Milano. E’ autore di numerose pubblicazioni a carattere scientifico e divulgativo. La sua ricerca si occupa delle relazioni fra disegno e progetto e dei risvolti simbolici dell’opera architettonica sulla società.

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partner and managing director

Si è laureato a Milano in architettura nel 2000. Ha svolto e svolge attività di project manager presso importanti multinazionali, tra le quali IKEA Italia. Inoltre si occupa di progettazione di spazi di lavoro professionali e soluzioni SOHO. Ha partecipato ad importanti ricerche conto terzi per il Politecnico di Milano, tra le quali studi di fattibilità di nuove destinazioni urbane.

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

External consultant

Si è laureato a Milano in architettura nel 1998. E’ attualmente docente incaricato al Politecnico di Milano. Presta consulenza continuativa presso la società Innosense nell’ambito dello sviluppo del progetto Cohousing Italia, nel ruolo di project manager. In questo senso ha effettuato studi sulla residenza condivisa. Ha inoltre collaborato alla redazione della rivista di architettura e urbanistica "Controspazio".

 

Salva

Salva